Vai a sottomenu e altri contenuti

Tutte le notizie e informazioni in Primo Piano

27/03/2020

Nota su connazionali che si trovano all'estero e indicazioni su come facilitare il rientro.

E' necessario seguire le informazioni pubblicate periodicamente dall’Unità di crisi sempre attiva presso la Farnesina www.viaggiaresicuri.it e contattare il numero di emergenza +39 0636225 oltre che seguire attentamente tuttele indicazioni che vengono fornite dalle sedi diplomatiche presenti in ciascun Paese.

farnesina

Altre notizie in Primo Piano

E' altamente raccomandato prendere visione e seguire attentamente tutte le prescrizioni contenute in questa sezione dedicata a tutti i provvedimenti relativi all'emergenza COVID_19.

27/03/2020

MASSIMA ATTENZIONE - Misure relative all'emergenza Covid-19 (Coronavirus).

E' altamente raccomandato prendere visione e seguire attentamente tutte le prescrizioni contenute in questa sezione dedicata a tutti i provvedimenti relativi all'emergenza COVID_19.   In caso di sintomi influenzali: numero verde unico regionale 800 311 377 ; Per informazioni di pubblica utilità: numero 1500, attivato dal ministero della salute.    .

Mensa

31/03/2020

Erogazione dei buoni spesa per i cittadini in condizioni necessità.

Si informa la cittadinanza che, a seguito dell’annuncio del provvedimento governativo (Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29.03.2020) che demanda alle Amministrazioni locali la gestione e l’erogazione dei buoni spesa per i cittadini in condizioni necessità, si precisa che non è prevista, al momento, l’erogazione di voucher o contributi allo sportello.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto