“Il mondo sommerso”_Mostra fotografica .

Data evento: 02/02/2016 Luogo: CEAS _Casa Parco Comune di Torpè. Categoria: Manifestazioni culturali
“Il mondo sommerso”_Mostra fotografica .

L'amministrazione Comunale di Torpè, ha il grande piacere di ospitare presso il CEAS Casa Parco, Il progetto Mostra fotografica ''Il mondo sommerso''.La mostra immortala 250 minuti di apnea che è il tempo che complessivamente il fotografo biologo Enzo Pace ha trascorso sott'acqua per la realizzazione delle foto, scattate con la sola luce ambientale per dare una percezione naturale del mondo marino visto con gli occhi di ognuno di voi. I soggetti della mostra sono: Alghe, piante marine, invertebrati (poriferi, anemoni, meduse, vermi, molluschi, stelle marine e ricci e vertebrati ( tunicati e pesci).
La mostra si compone di: 43 quadri fotografici 50x75cm elegantemente incorniciati accompagnati da una breve descrizione del soggetto, riportante le caratteristiche biologiche, abitudini alimentari.
Il CEAS Casa Parco di Torpè, rimane a disposizione di tutti coloro che vorranno visitare la mostra fotografica che avrà durata di 10 giorni dal 1° Febbraio al 12 Febbraio 2016.

Ufficio/Organo: Ufficio Protocollo
Referente: Laisa Puggioni
Indirizzo: Piazza Municipio 10, 08020 Torpé (NU)
Email: info@comune.torpe.nu.it