Vai a sottomenu e altri contenuti

Rettifica del bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e parziale (29 ore settimanali), di n.1 posto di Collaboratore Amministrativo – Messo Notificatore – Addetto al Protocollo, categoria di accesso B3

Data pubblicazione: 09/05/2017

Con determinazione del Responsabile dell'Area Affari Generali - Vigilanza del Comune di Torpè n. 55 del 21.03.2017 è stato rettificato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e parziale (29 ore settimanali), di n.1 posto di Collaboratore Amministrativo - Messo Notificatore - Addetto al Protocollo, categoria di accesso B3.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RENDE NOTO CHE

Il bando del concorso pubblico, per titoli ed esami, per l'assunzione a tempo parziale (29 ore settimanali), di n.1 posto di Collaboratore Amministrativo - Messo Notificatore - Addetto al Protocollo, categoria di accesso B3, è stato rettificato così come segue:

RISERVA DI POSTI E PREFERENZE Ai sensi dell'art. 1014 comma 3 e 4, e dell'art. 678, comma 9, D.Lgs. 15.03.2010 n. 66, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva pari all'unità, il posto è prioritariamente riservato a favore dei volontari delle FF.AA. (riserva a favore dei militari di truppa delle Forze Armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte, nonché ufficiali di complemento in ferma biennale e ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta). Solo nel caso di assenza del candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria il posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria.

PROVE D'ESAME Il concorso prevede una prova preselettiva, una prova scritta e una prova pratico-operativa a contenuto tecnico-professionale ed una prova orale.

La prova preselettiva, consiste nella somministrazione di test di tipo professionale volti ad accertare in modo speditivo la conoscenza delle materie previste dal programma d'esame, nonché le attitudini dei candidati e la loro potenziale rispondenza alle caratteristiche proprie dell'attività lavorativa in questione.

L'Amministrazione potrà avvalersi della collaborazione di una ditta specializzata per la progettazione,redazione, somministrazione e correzione dei test.

La preselezione, che verrà effettuata con le più ampie garanzie di imparzialità, oggettività, trasparenza e pari opportunità, è finalizzata a ridurre i candidati ad un numero ottimale per lo svolgimento della procedura, e si concluderà con la formulazione di una graduatoria in ordine decrescente. Verranno ammessi a sostenere la prova d'esame scritta i candidati che avranno conseguito, nella preselezione, una votazione non inferiore a punti 21 su 30 disponibili e non verranno presi in considerazione per la valutazione finale.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre le: ore 12 del 24 MAGGIO 2017

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento rivolgersi all'Ufficio Amministrativo n. 347/6692663 (ore ufficio)

Email: aagg@comune.torpe.nu.it

Il Resp. del Serv. Amm.vo - Vigilanza

( F.to Dott.ssa Franca Coronas)

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Avviso Formato pdf 54 kb
Bando Rettificato Formato pdf 97 kb
Allegati Formato pdf 30 kb
Modulo di domanda Formato rtf 144 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali
Referente: Franca Coronas
Indirizzo: Piazza Municipio 10, 08020 Torpé (NU)
Telefono: 0784829296  
Fax: 0784829008  
Email: aagg@comune.torpe.nu.it
Email certificata: affarigenerali@pec.comune.torpe.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto