Vai a sottomenu e altri contenuti

RETTIFICA AL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO AGENTE POLIZIA MUNICIPALE

Data pubblicazione: 04/05/2017

Con determinazione del Responsabile dell'Area Affari Generali - Vigilanza del Comune di Torpè n. 76 del 28.04.2017 è stato rettificato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di n. 2 posti di Agente di Polizia Locale, Cat. C1.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RENDE NOTO CHE

Il bando del concorso pubblico, per la copertura a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali), per titoli ed esami, di n. 2 posti di Agente di Polizia Locale, Cat. C1. è stato rettificato così come segue:

ART. 7 PROVE D'ESAME Il concorso prevede una prova preselettiva, due prove scritte ed una prova orale.

La prova preselettiva, consiste nella somministrazione di test di tipo professionale volti ad accertare in modo speditivo la conoscenza delle materie previste dal programma d'esame, nonché le attitudini dei candidati e la loro potenziale rispondenza alle caratteristiche proprie dell'attività lavorativa in questione.

L'Amministrazione potrà avvalersi della collaborazione di una ditta specializzata per la progettazione,redazione, somministrazione e correzione dei test.

La preselezione, che verrà effettuata con le più ampie garanzie di imparzialità, oggettività, trasparenza e pari opportunità, è finalizzata a ridurre i candidati ad un numero ottimale per lo svolgimento della procedura, e si concluderà con la formulazione di una graduatoria in ordine decrescente. Verranno ammessi a sostenere la prova d'esame scritta i candidati che avranno conseguito, nella preselezione, una votazione non inferiore a punti 21 su 30 disponibili e non verranno presi in considerazione per la valutazione finale.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
RETTIFICA AL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO AGENTE POLIZIA MUNICIPALE Formato pdf 95 kb
Elenco Candidati ammessi prova preselettiva _ Data prova Preselettiva Formato pdf 481 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Area Affari Generali
Referente: Franca Coronas
Indirizzo: Piazza Municipio 10, 08020 Torpé (NU)
Telefono: 0784829296  
Fax: 0784829008  
Email: aagg@comune.torpe.nu.it
Email certificata: affarigenerali@pec.comune.torpe.nu.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto