AVVISO DI AVVENUTA EFFICACIA DELL’ AGGIUDICAZIONE (art. 32 comma 7 e art. 76 comma 5 lett a) del D.Lgs 50/2016)
Affidamento diretto ai sensi dell'art. 1, comma 2, lett. a) D.L. n. 76/2020 (cd. Decreto Semplificazioni) conv. in legge n. 120/2020 modificato dal DL n. 77/2021 - del ''Servizio di ristorazione scolastica delle scuole dell'infanzia e secondaria di primo grado - Aa.ss 2021/22 - 2022/23'' CUP: D49J21010580004 CIG: 9022375B60
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
AVVISO DI AVVENUTA EFFICACIA DELL’ AGGIUDICAZIONE (art. 32 comma 7 e art. 76 comma 5 lett a) del D.Lgs 50/2016) | ![]() |
418 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Settore Servizio Tecnico |
---|---|
Referente: | Giovanni Dejua |
Indirizzo: | Piazza Municipio 10, 08020 Torpé (NU) |
Telefono: | 0784829296 |
Fax: | 0784829008 |
Email: | ufficiotecnico@comune.torpe.nu.it |
Email certificata: | ufficiotecnico@pec.comune.torpe.nu.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.